Jeda: «Il Cagliari si è meritato questa vittoria. Complimenti alla società e a Ranieri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «Il Cagliari si è meritato questa vittoria. Complimenti alla società e a Ranieri»

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari noto come Jeda, ha parlato della promozione della squadra di Raneri

Quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista Jedaias Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari noto come Jeda. L’attuale tecnico dell’U17 del Lecco ha parlato della promozione in Serie A della squadra di Claudio Ranieri e non solo. Le sue parole, riportate da Supernews:

PROMOZIONE – «Innanzitutto con grande apprensione, soprattutto con grande emozione. Ti dico la verità, la partita non sono riuscita a seguirla in diretta. Dopo la gara di andata era difficile fare un ribaltamento come quello che ha fatto il Cagliari, poi soprattutto andare a giocare in uno stadio infuocato come quello di Bari non era facile. Per questi motivi ho voluto sapere solo il risultato finale e quando ho saputo che la vittoria è arrivata praticamente oltre il 90esimo è stata l’apoteosi totale. La squadra si è meritata questa vittoria, perchè ha fatto benissimo. Complimenti alla società, ai giocatori ma soprattutto a Ranieri.»

LAPADULA – «Ho seguito veramente tanto il Cagliari e devo fare grandi complimenti a Lapadula, giocatore e uomo vero, umile e grande bomber. Si è messo a disposizione di Ranieri che lo ha valorizzato alla grandissima, e Lapadula ha percepito l’importanza che aveva. Si deve ripartire da loro.»

CAGLIARI-LECCE – «Baroni ha fatto benissimo e io lo riconfermerei, ma si deve ripartire da Corvino innanzitutto. Rinnovo i saluti e i complimenti ai tifosi del Lecce. Quando l’anno prossimo ci sarà Lecce-Cagliari non tiferò per nessuno, dirò: vinca il migliore!»

RICORDI – «Il miglior ricordo della carriera è quando sono arrivato in Serie A, tutti gli anni di Cagliari, ma tutti in generale quelli in Serie A. Anche la promozione con il Palermo che erano anni che non saliva in Serie A, è stata bellissima e mi rimarrà nel cuore. Ma in particolare gli anni di Cagliari e Lecce non dimenticherò mai.»

BARELLA – «Il giocatore che più mi piace è Barella, anche in ottica nazionale. E’ un giocatore che abbina corsa e tecnica, ti da una grande garanzia, tecnica e personalità.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.