Jeda: «Cagliari, serve quel giocatore. Strootman grande acquisto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Cagliari, serve quel giocatore. Strootman grande acquisto»

Pubblicato

su

Jeda: «Cagliari, serve quel giocatore. Strootman grande acquisto». Le dichiarazioni dell’ex attaccante rossoblù

L’ex attaccante del Cagliari Jeda ha parlato a TMW Radio.

GIULINI – «Deve prendere giocatori pronti, guardarli negli occhi e capire se hanno voglia. Serve euforia per indossare la maglia del Cagliari. A volte mancano le motivazioni e la squadra ne risente. Il Cagliari ha bisogno di giocatori motivati. Servono giocatori di qualità, utili alla causa. Nainggolan è un giocatore utile per il Cagliari, ma dipende cosa comporta il suo arrivo. Lui è importante per la piazza, credo che con la motivazione giusta e il tecnico giusto può dare tanto. E poi bisogna vedere se può dare ancora qualcosa Godin».

STROOTMAN – «Credo sia stato un grandissimo acquisto, bisogna vedere con che motivazione è arrivato. Ma l’ho visto molto bene. Quando certi giocatori che hanno calcato certi palcoscenici e poi si ridimensionano, la motivazione è fondamentale. Il presidente con lui è partito col piede giusto sul mercato».

CHI PRENDERE – «Serve un terzino destro di spinta, una difesa che torni ad essere forte, visto che è stato il tallone d’Achille lo scorso anno. E poi un attaccante. Come obiettivo stagionale invece dico che non vada sbandierato troppo. Non si può fare un altro anno in sofferenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.