Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Basta con i nomi blasonati che non sono utili alla squadra. Mazzarri? Forse non è adatto»

Pubblicato

su

Jeda, ex Cagliari, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in seguito alla sconfitta dei rossoblù al Diego Armando Maradona

Jeda, ex giocatore del Cagliari, non ha dubbi e, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha commentato la sconfitta e la particolare crisi che ha colpito i rossoblù.

«Già la partita contro lo Spezia mi ha dato l’idea dove mancano cuore e agonismo. La scorsa stagione non ha insegnato nulla e forse non si è capito che la Serie A è un campionato difficile, dove è fondamentale la determinazione. 

La squadra ha bisogno di tranquillità e il cambio di panchina dopo tre partite non serviva. Non ho mai visto nessun allenatore al mondo che vince le partite. Non vince lui ma i giocatori in campo. Gli allenatori danno quel qualcosa in più ma poi sono i calciatori a giocare, a vincere o a perdere. Non so se Mazzarri possa essere l’allenatore giusto per il Cagliari. In campo non servono nomi blasonati ma voglia, cuore e appartenenza alla maglia, al popolo. Inutile prendere giocatori importanti se poi questi non sono adatti al gioco o all’ambiente. Devi prendere giocatori pronti e davvero convinti di voler sposare un progetto».