Hanno Detto
Cullin: «Ho girato un cortometraggio con Gigi Riva»
Jacopo Cullin, attore sardo e grande tifoso del Cagliari, ha parlato del leggendario attaccante scudettato nel 69/70 Gigi Riva
Nella giornata odierna il sito del Corriere della Sera ha riportato l’intervista relizzata a Jacopo Cullin. L’attore sardo è un grande tifoso del Cagliari ed ha parlato del leggendario attaccante scudettato nella stagione 1969/1970 Gigi Riva. Le sue parole:
CORTOMETRAGGIO CON GIGI RIVA – «L’hai diretto? Ho girato un cortometraggio con lui per gli Special Olympics del 2013. In realtà avevo già fatto tutto, mancava solo lui, che ancora non sapeva cosa avevo in mente».
PROVERBIALE RITROSIA – «Gli ho fatto un’imboscata da Giacomo, suo ristoratore di fiducia a Cagliari. Quando ci siamo ritrovati fuori, perché doveva fumare, ha visto che i passanti chiedevano le foto anche a me, non solo a lui, e che pure io ero molto tranquillo, come lui. Credo abbia deciso così, vedendomi molto normale, non artefatto. Si è fidato».
ASSENZA AL FUNERALE – «Il motivo? Perché non stavo bene, avevo avuto un’influenza devastante. In tanti mi hanno chiesto di fare dichiarazioni, di partecipare a trasmissioni, di scrivere un ricordo. Ma conoscendolo, sapevo che avrebbe apprezzato più di tutto il silenzio. Ho scritto solo un post sui social, di getto, piangendo».