Jacobelli: «Atalanta? Squadra strepitosa. Su Koopmeiners...»
Connettiti con noi

Avversari

Jacobelli: «Atalanta? Squadra strepitosa. Su Koopmeiners…»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’andamento dell’Atalanta

Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW in merito all’andamento dell’Atalanta. Le sue parole.

SQUADRA – «Prestazione strepitosa da parte dell’Atalanta, non è un caso che sia alla terza partecipazione consecutiva in Champions. Si sta meritando tutto, giocando un bellissimo calcio. La qualificazione non è per nulla compromessa: sulla carta tutto si potrebbe decidere all’ultima giornata con il confronto diretto a Bergamo con il Villarreal. Dobbiamo essere grati a Gasperini e alla Dea per aver dato una grande immagine del calcio italiano».

KOOPMEINERS – «Sta crescendo in maniera esponenziale Koopmeiners. sembra che giochi all’Atalanta da anni. Ha preso in mano il centrocampo in un momento di difficoltà».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.