Jacobelli esalta il Cagliari: «Onorata fino in fondo una splendida rimonta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli esalta il Cagliari: «Onorata fino in fondo una splendida rimonta»

Pubblicato

su

Jacobelli esalta il Cagliari: «Onorata fino in fondo una splendida rimonta». Questo il commento del direttore di Tuttosport

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, incensa così il Cagliari dopo la salvezza e il pareggio di San Siro.

«Il clamoroso pareggio interno del Milan contro il Cagliari, che ha onorato sino in fondo la sua splendida rimonta, le ha consentito di salvarsi aritmeticamente e addirittura prima del confronto con i rossoneri, ha rimesso molte cose in discussione nella volata Champions League, che vede per ora sicure di partecipare al massimo torneo continentale l’Inter, neo campione d’Italia e l’Atalanta aritmeticamente qualificata, ma nel prossimo, ultimo turno di campionato, la Juventus impegnata a Bologna certamente starà molto attenta a ciò che accadrà sui campi di Bergamo, dove l’Atalanta riceverà il Milan, e su quello di Napoli, dove la formazione partenopea affronterà il Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.