Izzo Cagliari, ipotesi sempre più concreta per gennaio: Mazzarri ha chiesto lui - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Izzo Cagliari, ipotesi sempre più concreta per gennaio: Mazzarri ha chiesto lui

Pubblicato

su

Il difensore del Torino Armando Izzo è un’ipotesi sempre più concreta per il Cagliari nel mercato di gennaio: Mazzarri lo conosce bene

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri riaccoglierebbe a braccia aperte il suo ex giocatore al Torino Armando Izzo, che dall’esperienza granata ha potuto conoscere a fondo.

Come riporta TuttoSport le possibilità di un trasferimento al Cagliari di Izzo, già nel mercato di gennaio, aumentano sempre di più: il giocatore sceso in campo nella gara di Coppa Italia con i granata è parso non in sintonia con il resto del gruppo, motivo per cui il ds Vagnati potrebbe aprire ad una sua cessione verso i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.