Italiano: «Pareggio meritato, abbiamo reagito bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Italiano: «Pareggio meritato, abbiamo reagito bene»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano subito dopo il pareggio ottenuto nei minuti finali contro il Cagliari

È appena terminata la gara della Sardegna Arena tra Cagliari e Spezia. Gli spezini hanno ottenuto un punto in zona Cesarini: al 94′ minuto il rigore trasformato da Nzola ha regalato il pareggio ai bianconeri. Subito dopo la fine della partita ha parlato il tecnico dei liguri Vincenzo Italiano. Ecco dunque le sue parole ai media nella conferenza stampa.

STRISCIA POSITIVA – «Sono contento per il terzo risultato utile consecutivo: oggi abbiamo fatto bene specialmente nel primo tempo. Ci aspettavamo la loro reazione, ma non pensavamo di andare sotto. Abbiamo avuto una bella reazione alla fine, il pareggio è meritatissimo».

BLACKOUT – «Quando pensi di avere in mano la partita e molli in Serie A ti puniscono. Forse lo abbiamo fatto inconsciamente, ma sono contento di aver portato a casa dei punti».

UN PUNTO GUADAGNATO – «Giusto che pensiamo alle prestazioni: per ora abbiamo 10 punti e siamo in crescita. E possiamo ancora crescere tanto, specialmente in concretezza. Sono soddisfatto di come hanno giocato i miei, come Gyasi e Farías».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.