Italiano: «Finalmente siamo riusciti a ottenere una bella vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano: «Finalmente siamo riusciti a ottenere una bella vittoria»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano parla della vittoria della sua Fiorentina contro il Cagliari

Le parole di Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn al termine della partita della sua Fiorentina contro il Cagliari che ha portato i viola alla vittoria.

NESSUN DIFETTO – «Cercavamo da tempo una partita del genere, in. casa abbiamo fatto sempre vedere ottime cose ma senza uscire con ciò che meritavamo. Finalmente siamo riusciti a fare più di un gol e a concedere poco».

SAPONARA – «Sono felicissimo della sua prestazione, sono convinto che quest’anno si possa ritagliare uno spazio importante in questa Fiorentina. Ha sposato in pieno le mie idee. Stava per fare un eurogol e ha fatto una prestazione superlativa, nonostante fosse la prima da titolare».

RIGORE – «Alla rifinitura vengono in tre/ quattro e chi se la sente va sul dischetto a battere. Oggi Biraghi ha preso il pallone convinto, ha fatto gol e va bene così. Hanno deciso in serenità, non ci sono grandi gerarchie».

VLAHOVIC – «Sto chiedendo ai ragazzi di aver sempre quel furore, quella voglia di determinare. Dusan sa che nelle ultime partite non si è espresso ai massimi livelli ed è giusto che una squadra abbia la sua reazione. L’abbraccio? Le sconfitte nel calcio sono la parte peggiore per poi gestire la settimana. Quando dopo due settimane si torna a vincere l’abbraccio deve essere questo. L’abbraccio di un gruppo compatto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.