Italiano: «Duncan e Nainggolan? hanno qualità, fisicità ed esperienza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Italiano: «Duncan e Nainggolan? hanno qualità, fisicità ed esperienza»

Pubblicato

su

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato della rosa del Cagliari nella conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue dichiarazioni

Alla vigilia del match tra Spezia Cagliari il tecnico dei padroni di casa Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. Tra le varie domande gli è stato chiesto di due giocatori del Cagliari, Alfred Duncan e Radja Nainggolan: ecco le sue parole.

DUNCAN E NAINGGOLAN – «Il Cagliari è forte dappertutto: ha qualità, fisicità, esperienza, ha gente giovane che può dare freschezza, di valore assoluto in ogni reparto. I ragazzi sanno, conoscono i punti di forza e come metterli in difficoltà. Dal punto di vista mentale sappiamo che è importante, e che dopo questa mancheranno altre dieci partite con trenta punti a disposizione. E’ una gara da provare a vincere ma non finisce qua, ci sono ancora tante battaglie: iniziamo da questa di domani e vediamo di cosa siamo capaci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.