Italia U21, Romagna tra i probabili 11 contro la Germania - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia U21, Romagna tra i probabili 11 contro la Germania

Pubblicato

su

Nuovo impegno dell’Italia U21 di Romagna e soci, che affronteranno stasera i pari età della Germania in una sfida amichevole

Filippo Romagna potrà essere nuovamente tra gli undici titolari dell’Italia U21 nell’amichevole contro la Germania, che si giocherà oggi alle 18:30 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Il difensore del Cagliari e gli altri azzurrini hanno ottenuto due sconfitte ed una sola vittoria nelle ultime tre partite giocate, mentre i tedeschi si portano sulle spalle la bellezza di 5 vittorie consecutive, tra gare per la qualificazione agli Europei 2019 e amichevoli. Europei che si disputeranno proprio in Italia e San Marino. Il risultato più recente ottenuto dalla squadra di mister Di Biagio è stato la sconfitta contro l’Inghilterra per 1-2, avvenuta il 15 novembre a Ferrara. Sarà pure soltanto un’amichevole, ma per Romagna e compagni dovrà essere anche motivo di riscatto per i verdetti negativi ottenuti negli ultimi match. Quella di stasera è certamente una delle sfide più sentite tra quelle affrontate negli ultimi mesi dagli azzurrini, che naturalmente vogliono arrivare al meglio all’appuntamento del prossimo anno – gli Europei 2019 – che servirà da torneo per la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Italia U21-Germania U21, dove vederla

L’amichevole Italia U21-Germania U21 sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 2 a partire dalle 18:15. La partita sarà inoltre visibile anche in streaming, su tablet, pc e smartphone grazie a Rai Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Azzurrini 💙 #Under21 🇮🇹 #Italia vs 🇩🇪 #Germania . 🏟 Stadio “#CittàDelTricolore” di #ReggioEmilia ⏱ Oggi – h. 18.30 🖥 Diretta Tv su #RaiDue . #VivoAzzurro

Un post condiviso da FIGC Vivo Azzurro – Nazionale (@azzurri) in data:

Le probabili formazioni di Italia U21-Germania U21

ITALIA (4-3-3): Audero; Calabresi, Romagna, Bonifazi, Pezzella; Pessina, Valzania, Castrovilli; Perugini, Cutrone, Verde.
Allenatore: Di Biagio.

GERMANIA (3-5-2): Körber; Baumgartl, Anton, Koch; Mittelstädt, Sabiri, Serdar, Öztunali, Stenzel; Serra, Ochs.
Allenatore: Kunts.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.