Biancu, medaglia d’argento ai Giochi del Mediterraneo

italia biancu
© foto www.imagephotoagency.it

L’Italia Under 18 ha perso la finale dei Giochi del Mediterraneo. Biancu e compagni sono stati fermati 3-2 dalla Spagna – 30 giugno

Secondo gradino del podio ai Giochi del Mediterraneo per l’Italia. L’Under 18 di Daniele Franceschini tiene testa alla Spagna padrone di casa, ma viene beffata nel finale. Il match parte bene per l’Italia, avanti già al 6′: la firma è del torinista Rauti. La Rojita non si arrende e rimonta tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa. Ci pensa Ruiz Ortega, autore di una doppietta. Nel secondo tempo Franceschini prova il tutto per tutto inserendo dalla panchina Biancu e Babbi. All’86’ Portanova pareggia i conti, gli iberici però chiudono la pratica nel recupero ancora con Ortega, autore del definitivo 3-2.

L’Italia Under 18 scenderà in campo alle 12.30. Si gioca a Reus, in Catalogna – 29 giugno

Dopo aver superato 3-0 la Grecia, l’Italia Under 18 del commissario tecnico Daniele Franceschini è pronta per la finale dei Giochi del Mediterraneo di Tarragona. Domani gli Azzurrini affronteranno la Spagna nell’ultimo atto del torneo giovanile U18. Roberto Biancu e compagni saranno di scena all’Estadio Municipal di Reus. Il match avrà inizio alle ore 12.30. La finale per il terzo posto tra Grecia e Marocco si giocherà invece alle 10 a La Pobla di Mafumet. La Nazionale azzurra ha vinto i Giochi del Mediterraneo già 4 volte, l’ultima nel 1997. Gli iberici invece sono fermi a due successi.

Articolo precedente
Cagliari, Aresti: «Torno dove tutto è iniziato. Non vedo l’ora» – FOTO
Prossimo articolo
calciomercato cagliariCalciomercato Cagliari, finalmente Castro: visite mediche in corso