Giochi del Mediterraneo, pareggio all'esordio per l'Italia di Biancu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giochi del Mediterraneo, pareggio all’esordio per l’Italia di Biancu

Pubblicato

su

Esordio ai Giochi del Mediterraneo 2018 per l’Italia Under 18, che ha fermato i campioni in carica del Marocco. In campo anche Biancu, centrocampista del Cagliari in prestito all’Olbia

Ieri si è aperta la XVIII edizione dei Giochi del Mediterraneo, manifestazione sportiva multidisciplinare a cui partecipano i paesi che si affacciano sul mar Mediterraneo. Per quanto riguarda il calcio, l’Italia Under 18 a Calafell, in Catalogna, ha pareggiato 2-2 contro i pari età del Marocco. In campo anche Roberto Biancu, centrocampista classe 2000 di proprietà del Cagliari reduce dalla buona stagione in Serie C all’Olbia. Per il sassarese 33′ minuti in un match che ha visto gli azzurrini di Franceschini rincorrere: in svantaggio in due occasioni, gli italiani sono riusciti a pareggiare i conti con i campioni in carica nordafricani grazie alle reti di Vignato e Merola. Martedì prossimo l’Italia si giocherà l’accesso alle semifinali contro la Libia, sarà necessario strappare una vittoria: da regolamento, soltanto la prima delle tre squadre di ogni girone accederà alle semifinali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.