Italia-San Marino, alla Sardegna Arena ammessi 500 tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia-San Marino, alla Sardegna Arena ammessi 500 tifosi

Pubblicato

su

Nel test di questa sera tra Italia e San Marino alla Sardegna Arena tornerà il pubblico. Ammessi 500 tifosi allo stadio

Il sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali ha autorizzato la presenza del pubblico, 500 persone, nel test di questa sera tra Italia e San Marino alla Sardegna Arena.

Il pubblico dovrà ovviamente indossare la mascherina e mantenere un distanziamento di un metro, sia frontalmente che lateralmente. L’ingresso allo stadio sarà riservato alle persone in possesso del referto di un tampone negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti l’incontro o della certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione (o aver ricevuto la prima dose da almeno 15 giorni) oppure di un certificato che mostri la guarigione dal Covid-19 da non più di sei mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.