Connect with us

2018

Italia, pari col Portogallo: Nicolò Barella in campo per 90 minuti

Published

on

L’Italia non va oltre lo zero a zero con il Portogallo: buona prova degli azzurri che faticano a trovare il gol. Ancora una volta bene Nicolò Barella

Pareggia la Nazionale dei tre rossoblù. L’Italia impatta con il Portogallo per zero a zero mostrando un buon gioco, un calo nella ripresa e l’ormai cronica fatica a trovare la via del gol. A dire il vero uno solo dei calciatori del Cagliari ha giocato nel match del Meazza con il Portogallo, dato che Alessio Cragno ha seguito la partita dalla panchina e Leonardo Pavoletti è stato tenuto a riposo dal ct Mancini. Titolare dunque Nicolò Barella, che si è ritagliato velocemente un ruolo importante nello scacchiere tattico azzurro. Prima interno di centrodestra con ampie facoltà di cercare l’inserimento, poi nella ripresa interno sul centrosinistra e nel finale quasi un play decentrato a far nascere il gioco dell’Italia. Barella è rimasto in campo per tutti e novanta i minuti di gioco, mentre per vedere all’opera gli altri rossoblù ora l’attenzione si sposta sull’amichevole in programma fra tre giorni contro gli Stati Uniti.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×