Connettiti con noi

News

Italia, Mancini pensa già ai play-off: Joao Pedro può prendere il posto di Belotti

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini pensa ai play-off Mondiale: Joao Pedro può entrare nel parco attaccanti

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha già la testa proiettata verso gli spareggi per accedere al Mondiale di Qatar 2022. Alcune incognite e dubbi rimangono ancora da sciogliere per il Ct.

Come riporta La Gazzetta dello Sport tutto si deciderà attraverso il rendimento che i giocatori italiani avranno nei prossimi mesi ma qualche valutazione va già fatta: c’è da capire il tempo di recupero per il gallo Belotti che starà fermo a lungo, con Joao Pedro pronto ad occupare uno degli slot attaccanti accanto ai certi Immobile e Raspadori.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.