Italia, Mancini: «Francia favorita. Noi da terzo o quarto posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini: «Francia favorita. Noi da terzo o quarto posto»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha varato la sua griglia delle Nazionali favorite in vista di Euro 2020

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ai microfoni di Rai Sport ha varato la sua griglia delle Nazionali favorite in vista di Euro 2020.

«La Francia è la squadra più forte. Giovane ed è già campione del Mondo. Poi c’è l’Inghilterra che in semifinale almeno ci arriva sempre. Magari con giocatori così conosciuti come nel passato, ma comunque forti. La Germania è sempre la Germania. Ci sono tante Nazionali forti, tra cui metto anche l’Italia anche se arriviamo dopo questi. Noi possiamo essere collocati tra terzo e quarto posto, ma soprattutto per il rispetto che abbiamo per le altre Nazionali. Sappiamo, però, che possiamo competere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.