Italia, Lino Banfi propone: «Porca put**na slogan degli Europei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Lino Banfi propone: «Porca put**na slogan degli Europei»

Pubblicato

su

Lino Banfi ha raccontato le emozioni nel vedere Immobile e Insigne esultare citando una delle sue frasi cult

Un’esultanza speciale per Immobile e Insigne, che hanno urlato in telecamera “Porca puttena” su esplicita richiesta di… Lino Banfi! Il noto attore ha chiesto agli azzurri di esultare così e i due autori dei gol in Turchia Italia hanno voluto ascoltarlo. Il giorno dopo la gara, l’attore pugliese li ha ringraziati.

«Per me quel “porca puttena” gridato da Immobile e Insigne è come un David di Donatello. Mi sono commosso. E non è detto che non diventi lo slogan degli Europei. Pensate che gli Europei finiscono l’11 luglio che è il giorno del mio compleanno, quindi se vincono devono venire a farmi gli auguri. Ne faccio 85, che si fanno una volta sola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.