Gravina: «Possiamo centrare l’obiettivo degli Europei con il pubblico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Gravina: «Possiamo centrare l’obiettivo degli Europei con il pubblico»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina parla della possibilità di vedere i tifosi italiani sugli spalti per gli Europei che partiranno da Roma: le sue parole

Gabriele Gravina, ai microfoni di Sky Sport, fa chiarezza sulla possibilità dei tifosi allo stadio per gli Europei anche in Italia.

«Sono convinto di poter centrare l’ importante obiettivo della presenza del pubblico, se la campagna vaccinale continuerà a essere positiva. Questo non ce lo possiamo permettere. Sempre nel rispetto della tutela della salute, sono convinto che la risposta del Governo sarà positiva. L’Italia ci tiene a fare qui gli Europei perché ci ha investito: abbiamo allestito un’organizzazione importante e siamo convinti che avremo un riscontro. Non si può non tenere conto di come l’Italia abbia dimostrato di essere al passo con i tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.