Italia Campione, Mattarella alla Pertini. Delusione per i Royals
Connettiti con noi

News

Italia Campione, Mattarella alla Pertini. Delusione per i Royals

Pubblicato

su

Italia-Inghilterra si è giocata anche in tribuna. L’orgoglio, contenuto, del Presidente Mattarella e la delusione della Royal Family

Anche Sergio Mattarella ha festeggiato la vittoria azzurra nella notte di Wembley. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Presidente della Repubblica ha commentato così, ricordando un pò Pertini nel 1982, il successo dell’Italia: «Grande riconoscenza a Mancini e ai nostri giocatori, hanno ben rappresentato l’Italia e reso onore allo sport».

In tribuna anche la Royal Family, con William e Kate usciti delusi dal tempio del calcio londinese: «William, una sbornia di felicità al gol di Shaw e poi la doccia gelata (piovosa, vista la serata) del pareggio di Bonucci e della vittoria azzurra. Con David Beckham che non sorride più salutando il suo amico Tom Cruise alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.