Isla, giallo pesante: salterà Cagliari-Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Isla, giallo pesante: salterà Cagliari-Sassuolo

Pubblicato

su

Cagliari, Mauricio Isla salterà la partita di giovedì contro il Sassuolo: in arrivo una squalifica per il cileno, fatale il cartellino giallo rimediato oggi a Empoli

Sconfitta pesante, un doloroso infortunio al capo e un cartellino giallo che farà scattare la squalifica: il pomeriggio di Mauricio Isla non poteva andare peggio. Nella partita che il Cagliari ha perso ad Empoli, il laterale ha rimediato nel secondo tempo un’ammonizione che avrà ripercussioni disciplinari. Il giocatore era infatti entrato in diffida appena pochi giorni fa in seguito al match contro il Napoli, il cartellino giallo sventolato oggi da Rizzoli al suo indirizzo farà scattare la squalifica per un turno. il cileno non potrà dunque scendere in campo per CagliariSassuolo, ultima partita del 2016 in programma giovedì sera al Sant’Elia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.