Isla al Fenerbahce, ora è ufficiale: il cileno ha firmato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Isla al Fenerbahce, ora è ufficiale: il cileno ha firmato

Pubblicato

su

Mauricio Isla non è più un giocatore del Cagliari. L’esterno cileno ha superato le visite al Fenerbahce e firmato un contratto triennale con i turchi

L’anticipazione di domenica scorsa si è concretizzata in ufficialità nella mattinata di oggi: Mauricio Isla lascia il Cagliari dopo una sola stagione, nella quale ha collezionato 34 presenze condite da un gol e 7 assist. Il giocatore cileno, giunto in Turchia nei giorni scorsi per accordarsi con il Fenerbahce, ha trovato l’intesa con il club gialloblù e messo la firma su un contratto che scadrà nel 2020. Superate anche le visite mediche, Isla è pronto a confrontarsi con il calcio turco. Dall’altra parte il Cagliari che registra il risparmio di un ingaggio fra i più pesanti della rosa, il ds Rossi ora d’intesa con dirigenza e staff tecnico dovrà decidere se tornare sul mercato a caccia di un terzino destro o se affidarsi a Padoin e Faragò che in questo precampionato si alternano in quella zona del campo.

RISOLUZIONE DEL CONTRATTO – Isla ha firmato dopo aver risolto il contratto con il Cagliari. La comunicazione è arrivata sul sito ufficiale del club rossoblù: «Il Cagliari Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Mauricio Isla. Arrivato in Sardegna la scorsa stagione, Isla ha dato quest’anno il suo contributo alla conquista della salvezza giocando 35 partite corredate da 1 gol e 7 assist. Il Club augura a Mauricio un felice proseguimento della sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.