Isla, niente China Cup: il cileno arruolabile per Milan e Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Isla, niente China Cup: il cileno arruolabile per Milan e Genoa

Pubblicato

su

Il ct del Cile Antonio Pizzi non ha convocato Mauricio Isla per la China Cup, in programma dal 10 al 15 gennaio. Il Cagliari potrà dunque contare sul centrocampista per le gare contro Milan e Genoa

Il Cagliari non dovrà fare a meno di Mauricio Isla a metà gennaio. Il centrocampista non è stato infatti convocato dal ct del Cile Juan Antonio Pizzi per la China Cup, torneo riconosciuto dalla FIFA che si svolgerà in Cina dal 10 al 15 gennaio e vedrà impegnate anche le nazionali di Cina, Croazia e Islanda.
ISLA, NIENTE CINA– Considerata la fiducia che il ct aveva riposto negli ultimi tempi nel giocatore rossoblù erano alte le probabilità di una chiamata, ma le ultime appannate uscite con la maglia del Cagliari hanno convinto il selezionatore a virare su altri uomini. Nella lista dei convocati per il neo nato torneo cinese ci sono anche due conoscenze italiane: Carmona dell’Atalanta e l’ex Napoli Edu Vargas, oggi ai tedeschi dell’Hoffenheim.
El Huaso, sul quale pende più di un dubbio dopo una prima parte di stagione con poche luci e tante ombre, sarà dunque arruolabile da Rastelli per le gare in programma l’8 ed il 15 gennaio contro Milan e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.