Ionita: «Questi tre punti ci danno tranquillità» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita: «Questi tre punti ci danno tranquillità» – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari-Frosinone termina 1-0 per i rossoblù. Il centrocampista Artur Ionita ha commentato, ai nostri microfoni, la partita giocata alla Sardegna Arena

Il Cagliari batte 1-0 il Frosinone nel match giocato alla Sardegna Arena durante la vigilia di Pasqua. I rossoblù trovano dentro l’uovo i tre punti tanto desiderati. Una sorpresa che fa sorridere squadra e tifosi e che porta i sardi a quota 40 punti in classifica. Il centrocampista Artur Ionita, uno dei protagonisti principali di questo incontro, ha commentato la gara ai nostri microfoni.

LE DICHIARAZIONI – «Era una partita importante per noi e questi tre punti ci danno un po’ di tranquillità. Però sappiamo che nelle partite che mancano dobbiamo continuare a dare tutti noi stessi per fare sempre meglio. Io mi sento bene e ringrazio il mister per la fiducia che mi dà, io provo a dare del mio meglio in campo. Siamo cresciuti tanto, i risultati sono frutto di un duro lavoro che abbiamo fatto tutti quanti. Siamo un grande gruppo e anche nei momenti di difficoltà abbiamo sempre di mostrato di esserlo. Quest’anno rispetto allo scorso è molto diverso perché ci sono mancati tanti risultati soprattutto in trasferta nonostante facessimo delle buone partite. Ci è mancata quel poco di fortuna che ci serviva per portare a casa i risultati. Quest’anno nella prima parte di campionato siamo stati un po’ così (fa spallucce, ndr), però nella seconda parte abbiamo fatto molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.