Ionita, intervento riuscito. Giulini: «Tornerai più determinante di prima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ionita, intervento riuscito. Giulini: «Tornerai più determinante di prima»

Pubblicato

su

Intervento riuscito per Artur Ionita. Quarantotto ore dopo l’infortunio di Bologna, il centrocampista moldavo si è sottoposto stamani all’operazione chirurgica necessaria per la riduzione della frattura al perone. Ora Ionita dovrà affrontare il lungo percorso che un infortunio del genere comporta, si prevede uno stop di almeno quattro mesi.

 

L’operazione, di osteosintesi endomidollare del perone destro per frattura bifocale e a più frammenti, è stata effettuata stamani a Villa Stuart dal professor Santucci.
Intanto il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che ha dato via Twitter la notizia dell’esito dell’intervento, fa il suo in bocca al lupo al giocatore: «Non mollare campione, tornerai determinante come prima, più di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.