Ionita: «Il calcio mi manca enormemente, non vedo l'ora di giocare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita: «Il calcio mi manca enormemente, non vedo l’ora di giocare»

Pubblicato

su

Artur Ionita scalpita per tornare in campo: il centrocampista del Cagliari racconta le sue sensazioni in vista della ripresa della Serie A

Ai microfoni della tv moldava Publika diversi calciatori della nazionale hanno fatto pervenire un videomessaggio con le loro sensazioni durante il lockdown, in vista della ripresa dei campionati nei vari angoli d’Europa. Fra loro anche Artur Ionita: il centrocampista del Cagliari non vede l’ora di tornare sul campo. «Non pensavo che per ben due mesi sarei stato lontano dal campo. D’altronde l’Italia è il paese europeo più colpito. Ora però ogni giorno ci sono segnali positivi che le cose torneranno alla normalità. Mi manca enormemente il calcio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.