Allenamenti Serie A, si pensa alle misure: niente partitelle
Connettiti con noi

News

Allenamenti Serie A, si pensa alle misure: niente partitelle

Pubblicato

su

Allenamenti Serie A, continua il dibattito: no ai maxi ritiri, sedute con precauzioni. Niente partitelle e sessioni tecniche

Continua serrato il dibattito sulla ripresa degli allenamenti in Serie A. L’apertura del ministro Spadafora ha ridato un po’ di speranza generale per far sì che tutto possa gradualmente tornare alla normalità, ma ci sono ancora dei punti da discutere, come scritto da La Gazzetta dello Sport. 

Continua ad essere al momento bocciata l’idea dei maxi ritiri, per cui potranno profilarsi delle sedute con distanziamento. Di conseguenza niente partitelle, niente sessioni tecniche e lavoro col pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.