Inzaghi: «Stasera sarà difficile. Sanchez titolare? Vi spiego la mia scelta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Stasera sarà difficile. Sanchez titolare? Vi spiego la mia scelta»

Pubblicato

su

Inzaghi prima del fischio d’inizio di Inter-Cagliari: «Sarà difficile stasera. Sanchez titolare? Vi spiego la mia scelta»

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita del match tra Inter e Cagliari. Le sue parole,

SCELTE – «Sanchez titolare? Son valutazioni da fare. È la settima partita in pochissimi giorni, ho la fortuna di alternare qualche giocatore, non troppi perchè abbiamo qualche indisponibilità. Sappiamo che dobbiamo fare una grande partita perchè il Cagliari merita più punti rispetto a quanti ne ha».

MOMENTO – «È un momento importante per la stagione, siamo alla fine del giorone d’andata e manca tanto alla fine. Siamo in un buon momento ma ma stiamo guardando solo a quello che sta succedendo in casa nostra. Dobbiamo migliorare cercando di fare stasera una partita di grande temperamento».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.