Inzaghi: «Serie B? Ci sono due squadre più forti di tutte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Serie B? Ci sono due squadre più forti di tutte»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa in merito al campionato di Serie B. Le sue parole riportate da Tuttoregina.com

Pippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa in merito al campionato di Serie B. Le sue parole riportate da Tuttoregina.com.

«A inizio anno la critica e i bookmakers ci davano per retrocessi, ora dopo sei partite non si possono tirare delle conclusioni. Ci sono due squadre più forti di tutte, ma se continuiamo così possiamo raggiungere una posizione importante e ricordiamoci che il progetto è triennale. Non dobbiamo montarci la testa o diventiamo una squadra normale. Modena? Ha uno dei migliori allenatori della Serie B per esperienza e carisma, non meritava di perdere contro Brescia e Genoa e quindi sarà un bel banco di prova. Ha elementi come Diaw, Falcinelli, Bonfanti, Cittadini, Marsura lo volevo anche io, è una partita che va presa con le molle. Il tifo del Modena è caloroso, mi auguro che da parte nostra non manchi lo spirito delle precedenti gare, altrimenti facciamo una brutta figura. Avere un seguito così importante di tifosi aumenta le nostre responsabilità, ma è anche molto bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.