Inzaghi elogia la sua Lazio: «Buon approccio contro il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi elogia la sua Lazio: «Buon approccio contro il Cagliari»

Pubblicato

su

I biancocelesti ritrovano i tre punti in campionato. Inzaghi sorride: «Non preoccupano le condizioni di Luis Alberto e Milinkovic-Savic»

Simone Inzaghi ritrova il sorriso nel post-partita di Lazio-Cagliari. Il tecnico biancoceleste ha commentato il successo dei suoi contro i sardi dalla sala stampa dell’Olimpico: «I ragazzi – riportano i colleghi di LazioNews24 sono stati bravi, hanno interpretato la partita nel migliore dei modi, l’approccio è stato buono. Ci godiamo questa vittoria, che mancava da tante partite, ma da stasera penseremo alla partita di Bologna». Per superare i rossoblù Inzaghi ha ridisegnato la sua Lazio, abbandonando la difesa a tre: «Oltre i modulo c’è l’interpretazione. Quando il Cagliari aveva palla avevamo Parolo e Milinkovic davanti la difesa con Luis Alberto e trequartista. Quando viceversa avevamo palla noi Milinkovic avanzava al fianco dello spagnolo. I ragazzi sono stati bravi a mettere in campo lo spirito giusto. La vittoria è arrivata per come la squadra è entrata nei primi minuti, facendo capire subito al Cagliari». Nella ripresa l’allenatore ha sostituito Luis Alberto e Milinkovic, le condizioni dei due centrocampisti però non preoccupano: «Principio di crampi per Luis, non è nulla di particolare. Anche Sergej sta bene, ho deciso di cambiarlo perché nel primo tempo in uno scontro di gioco gli si è aperto l’adduttore. Ho preferito toglierlo per non rischiarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.