Inzaghi Cagliari, giungono conferme. Avviati i contatti tra le parti
Connettiti con noi

News

Inzaghi Cagliari, giungono conferme. Avviati i contatti tra le parti

Pubblicato

su

Il Cagliari va alla caccia di un nuovo allenatore per tentare l’immediata risalita in Serie A: avviati i contatti con Filippo Inzaghi

Il Cagliari, retrocesso in Serie B, va alla caccia di un nuovo allenatore che possa guidare la squadra verso l’immediata risalita nella massima serie. Come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione nella serata di ieri, uno dei profili che il Presidente Tommaso Giulini e il ds Stefano Capozucca starebbero attualmente monitorando e valutando è quello di Filippo Inzaghi.

Stando a quanto riportato pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio sul suo sito, ci sarebbero stati dei contati tra le parti. Ora che il tecnico piacentino ha risolto il contratto che lo legava al Brescia, la strada che potrebbe portarlo verso la panchina rossoblù si fa più spianata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.