Inzaghi: «Bologna, così non va» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi: «Bologna, così non va»

Pubblicato

su

Sconfitta alla Sardegna Arena per la squadra di Filippo Inzaghi. Il tecnico emiliano ha parlato in zona mista al termine di Cagliari-Bologna

Passo indietro per il Bologna di Filippo Inzaghi. Emiliani sconfitti in Sardegna  dal Cagliari di Rolando Maran. L’allenatore piacentino ha analizzato la prova dei suoi ai microfoni di Sky Sport: «Non mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi. Venivamo da due partite vinte in casa, dovevamo dare continuità ai risultati. Inizialmente arrivavamo facilmente nell’area di rigore del Cagliari, credo che nei miei sia mancata la convinzione giusta. Il secondo gol? Pochi minuti prima siamo andati a un passo dall’1-1, poi Castro ha fatto una grande giocata e Pavoletti ha raddoppiato. L’errore più grave però l’abbiamo commesso sul primo gol del Cagliari».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.