Inzaghi beffato dal Crotone: «Non è possibile che sia successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi beffato dal Crotone: «Non è possibile che sia successo»

Pubblicato

su

Inzaghi beffato dal Crotone: «Non è possibile che sia successo». Le dichiarazioni del tecnico del Benevento

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Crotone. Il Benevento, recuperato nel recupero dal Crotone, ha consegnato l’aritmetica salvezza al Cagliari.

«Dobbiamo chiuderle le partite, non è possibile che il portiere avversario sia sempre migliore il campo. Dovevamo fare fallo e far finire l’azione… la partita era finita. Aspettiamo martedì perché la Lazio farà la partita, anche il Crotone che era retrocesso non ci ha regalato nulla. Speriamo ci sia la possibilità di giocarci la partita di Torino. Liberi fino a mercoledì? Non lo so, a caldo si dicono cose non giuste. Adesso vedremo il da farsi con la società, bisogna essere sempre uomini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.