Inzaghi: «Ci sentiamo derubati le immagini sono lampanti, i ragazzi piangevano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi: «Ci sentiamo derubati le immagini sono lampanti, i ragazzi piangevano»

Pubblicato

su

Le parole di Filippo Inzaghi al termine della partita Benevento-Cagliari giocata allo stadio Vigorito

L’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole

RIGORE NEGATO – «Siamo molto delusi, le immagini sono lampanti. L’arbitro mi ha detto che il tocco c’è stato ma lieve. Se l’arbitro dice che il tocco c’è stato, il VAR non può intervenire. Oggi non doveva andare così per il bene del calcio. Poi se l’arbitro mi dive che il tocco era lieve, il VAR non può intervenire. Così come non poteva intervenire con Osimhen. Era lo stesso VAR e questo dispiace, perché non puoi mettere lo stesso VAR dopo le polemiche col Napoli, così alimenti i sospetti»

BENEVENTO – «Retrocedere così è brutto, noi vorremmo farlo con le nostre gambe, non così. Io voglio solo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dominato la partita e meritava la vittoria. La squadra ha avuto cuore e anima, sapevo che mi avrebbero reso orgoglioso. Con questo spirito e con questa voglia non partiamo secondi a nessuno. I ragazzi piangevano, si sentivano derubati di qualcosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.