Inter, per la fascia destra torna di moda Dumfries... e Nandez? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, per la fascia destra torna di moda Dumfries… e Nandez?

Pubblicato

su

In caso di addio di Lukaku l’Inter tornerebbe alla carica per l’esterno olandese del PSV, Dumfries

L’obiettivo principale per la fascia destra è stato negli ultimi giorni Nandez. I nerazzurri, a causa dell’impossibilità di spendere troppo, stavano lavorando a un prestito con il Cagliari per l’uruguaiano.

L’eventuale addio di Lukaku per una cifra superiore a 115 milioni di euro, però, aprirebbe diverse strade anche per quanto riguarda la fascia destra. Per questo motivo – riporta il Corriere dello Sport -, il nome di Dumfries è tornato di moda in Viale della Liberazione.

Il PSV chiede per il suo giocatore una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro e lo stesso allenatore del club, Schmidt, ha affermato che il laterale vorrebbe andarsene: «Ha voglia di andare e ce lo ha chiesto direttamente». Se i nerazzurri troveranno la formula e la cifra adatta, sarà proprio Dumfries il prescelto per sostituire Hakimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.