Inter, Onana è più vicino. Si allontana Cragno?
Connettiti con noi

News

Inter, Onana è più vicino. Si allontana Cragno?

Pubblicato

su

Inter, Onana è più vicino. Si allontana Cragno? Le dichiarazioni di Marotta a DAZN spingono il camerunense verso Milano

Tiene banco in casa Inter la questione legata all’erede di Samir Handanovic, 37enne e in scadenza di contratto. Uno dei nomi accostati da tempo ai nerazzurri è quello di Alessio Cragno, quest’anno alla sua settima stagione al Cagliari.

Eppure nelle ultime ore è balzato in netta pole position Andre Onana, portiere dell’Ajax di 25 anni, attualmente squalificato perché risultato positivo – nel febbraio scorso – al furosemide. Nel prepartita di Inter-Atalanta, l’ad nerazzurro Beppe Marotta non ha escluso l’opzione a DAZN: «È un giocatore interessante, ma non dimentichiamo che abbiamo un signor portiere e ce lo teniamo stretto».

Dichiarazioni che avvicinano il camerunense all’Inter, e di conseguenza allontanano Cragno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.