Inter, nel mirino sempre Nandez: l'uruguaiano prenderà il posto di Vecino?
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, nel mirino sempre Nandez: l’uruguaiano prenderà il posto di Vecino?

Pubblicato

su

Inter, torna di moda il nome di Nahitan Nandez per rinforzare la rosa a gennaio. Matias Vecino rimane in uscita dal club nerazzurro

Dopo le dichiarazioni al veleno di Matias Vecino sul suo impiego all’Inter, la soluzione più probabile è una sua cessione già a gennaio. I nerazzurri però non faranno sconti: serve un assegno convincente di almeno 10 milioni di euro per cedere il centrocampista uruguaiano che altrimenti rimarrà a Milano.

Secondo quanto detto dalla Gazzetta dello Sport, in caso non è detto che la sua casella sia riempita con un  altro mediano, vista la futura necessità di intervenire a sinistra. Sempre che non si materializzi la possibilità di un turnover tutto uruguaiano: il giocatore del Cagliari Nandez, che aveva sfiorato l’Inter a luglio, non è mai uscito dai pensieri nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.