Inter, Nandez il prescelto a centrocampo: le ultime sull'uruguaiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Nandez il prescelto a centrocampo: le ultime sull’uruguaiano

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: Nandez il prescelto a centrocampo. Marotta non è il solo interessato all’uruguaiano del Cagliari

Domenica Nahitan Nandez incrocia nuovamente l’Inter dopo il lungo corteggiamento estivo da parte della società nerazzurra. Il nome dell’uruguaiano, mai uscito dai radar di Marotta, sarebbe l’obiettivo numero uno per la mediana di Inzaghi. Un suo eventuale innesto permetterebbe a un Barella fin qui troppo spremuto di rifiatare.

Il giocatore ha già fatto sapere al Cagliari che non rinnoverà il proprio contratto. La novità, scrive la Gazzetta dello Sport, è l’inserimento del Napoli, che negli ultimi giorni avrebbe presentato un’offerta ufficiale al club sardo in prestito per sei mesi con diritto di riscatto. La situazione resta da monitorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.