Inter Nandez, ci siamo: «Il volo sarebbe già prenotato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Nandez, ci siamo: «Il volo sarebbe già prenotato»

Pubblicato

su

L’Inter e Cagliari sarebbero davvero a un passo dal chiudere l’operazione Nandez. Le ultime sulla trattativa

Nahitan Nandez è sempre più vicino all’Inter. La trattativa è in chiusura, ormai mancano soltanto pochi dettagli per l’arrivo del centrocampista uruguaiano in nerazzurro.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, proprio l’uruguaiano avrebbe chiesto di lasciarlo andare a Milano: «Sono sulla stessa barca, quella del reciproco desiderio. Nahitan ha chiesto al Cagliari di andare all’Inter, è una priorità assoluta. E guardacaso le vacanze dopo la Copa America si sono allungate: Godin è tornato, Nandez no. Eppure il supplemento di lavoro con l’Uruguay era terminato lo stesso giorno. Anche Godin ha mercato (sirene turche soprattutto) ma rispetto al suo compagno lui non ha ancora deciso, anzi vorrebbe restare all’ombra del Poetto. Invece Nandez sogna l’Inter notte e giorno, avrebbe prenotato un paio di voli per le prossime 48 ore. Il suo desiderio è quello di atterrare a Milano per restarci, balla ancora qualcosa per trovare la completa quadratura tra i club, ma si viaggia sulla strada dell’intesa definitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.