Inter-Nandez-Cagliari, la brusca frenata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Nandez-Cagliari, la brusca frenata

Pubblicato

su

Il Cagliari, dopo l’infortunio di Rog, vuole muoversi con prudenza nel terreno focoso del calciomercato. Frenata per Nandez all’Inter

L’infortunio di Marko Rog costringe il Cagliari a muoversi con prudenza, sia sul fronte delle uscite che su quello delle entrate. La trattativa che risente maggiormente di questa situazione è quella di Nahitan Nandez che, come rivela Il Corriere dello Sport, non può che subire una brusca frenata.

È necessario trovare una soluzione. I rossoblù devono necessariamente trovare un sostituto del centrocampista croato… come? Non cedere El Leon, a questo punto del calciomercato in cui gli accordi sono stati più o meno definiti, è un’ipotesi alquanto remota anche se l’Inter, per precauzione, continua a valutare anche altre piste. Come si muoveranno ora Tommaso Giulini e Stefano Capozucca? Le vie sono tante ma solo una può accontentare le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.