Ausilio: «Nainggolan? Il Cagliari non ha opzioni: tornerà all'Inter» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ausilio: «Nainggolan? Il Cagliari non ha opzioni: tornerà all’Inter»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’Inter non ammette sconti. Così il ds Ausilio: «Nainggolan tornerà a Milano, ma non abbiamo ancora affrontato l’argomento»

Nel corso de Il calciomercato che verrà su Sky Sport, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato delle pendenze in casa nerazzurra. Tra i temi da affrontare nelle prossime settimane c’è anche quello di Radja Nainggolan: il centrocampi belga, in prestito annuale al Cagliari, farà con tutta probabilità ritorno a Milano. Di seguito le parole del ds: «Difficile in questo periodo portare avanti negoziazioni, nessuno vuole fare il primo passo. Le situazioni dei prestiti? Stiamo parlando coi club, in qualche caso abbiamo le idee abbastanza chiare, per altri ci stiamo prendendo qualche giorno. Nainggolan? Il Cagliari non ha un’opzione, il giocatore tornerà da noi: ha due anni di contratto. Se resterà? Le cose cambiano anno per anno: oggi è presto, non abbiamo ancora affrontato l’argomento».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.