Ausilio: «Nainggolan? Il Cagliari non ha opzioni: tornerà all’Inter»

brescia-cagliari serie a
© foto 02-12-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Sampdoria. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: 1-2 rete Nainggolan

Calciomercato Cagliari, l’Inter non ammette sconti. Così il ds Ausilio: «Nainggolan tornerà a Milano, ma non abbiamo ancora affrontato l’argomento»

Nel corso de Il calciomercato che verrà su Sky Sport, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato delle pendenze in casa nerazzurra. Tra i temi da affrontare nelle prossime settimane c’è anche quello di Radja Nainggolan: il centrocampi belga, in prestito annuale al Cagliari, farà con tutta probabilità ritorno a Milano. Di seguito le parole del ds: «Difficile in questo periodo portare avanti negoziazioni, nessuno vuole fare il primo passo. Le situazioni dei prestiti? Stiamo parlando coi club, in qualche caso abbiamo le idee abbastanza chiare, per altri ci stiamo prendendo qualche giorno. Nainggolan? Il Cagliari non ha un’opzione, il giocatore tornerà da noi: ha due anni di contratto. Se resterà? Le cose cambiano anno per anno: oggi è presto, non abbiamo ancora affrontato l’argomento».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy