Inter, festa abusiva per il compleanno di Lukaku: multati quattro nerazzurri
Connettiti con noi

News

Inter, festa abusiva per il compleanno di Lukaku: multati quattro nerazzurri

Pubblicato

su

Piccola nota stonata nella serata dell’Inter dopo la vittoria contro la Roma: Lukaku, Perisic, Young ed Hakimi sono stati multati per una festa abusiva

Nota stonata nella serata dell’Inter dopo la vittoria contro la Roma. Come riporta Il Corriere della Sera, Romelo Lukaku, Achraf Hakimi, Ivan Perisic e Ashley Young si sono ritrovati ieri notte al “the Square Milano Duomo” per festeggiare il compleanno dell’attaccante belga.

In totale sono state identificate 24 persone, tra cui il direttore del ristorante dell’hotel che ha organizzato l’evento. Il direttore e gli ospiti saranno, a vario titolo, sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid – 19. I DETTAGLI SU INTERNEWS24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.