Inter, i convocati di Pioli per la trasferta di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, i convocati di Pioli per la trasferta di Cagliari

Pubblicato

su

Brozovic non ce la fa, Miranda torna dopo la squalifica: sono 24 i nerazzurri convocati da Stefano Pioli per Cagliari-Inter, in programma domani pomeriggio al Sant’Elia

Stefano Pioli ha scelto i 24 giocatori che fanno parte della spedizione dell’Inter per la trasferta di Cagliari. In vista del match di domani al Sant’Elia il tecnico ritrova Miranda, che ha scontato il suo turno di squalifica, e recupera Joao Mario e Santon che in settimana avevano accusato qualche acciacco. Niente da fare invece per Brozovic, che resta a Milano. I nerazzurri, che arrivano dalla sconfitta interna ad opera della Roma, cercano un pronto riscatto che consenta loro di proseguire la rincorsa all’Europa che conta. Di fronte si troveranno però la squadra di Rastelli che, ormai libera dalle ansie della corsa salvezza, punta al risultato di prestigio che bisserebbe il successo di San Siro dell’andata. Calcio d’inizio alle ore 15 di domani allo stadio Sant’Elia, che presenterà il pubblico delle grandi occasioni: per l’impianto cagliaritano si tratta del terzo sold out stagionale.

CONVOCATI INTER – Questa la lista completa dei nerazzurri per la gara di domani: Handanovic, Carrizo, Berni, Andreolli, Ansaldi, D’Ambrosio, Medel, Nagatomo, Sainsbury, Santon, Miranda, Murillo, Banega, Gagliardini, Joao Mario, Kondogbia, Barbosa, Biabiany, Candreva, Eder, Icardi, Palacio, Perisic, Pinamonti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.