Inter, contro il Cagliari senza Candreva e Brozovic

candreva inter
© foto www.imagephotoagency.it

Verso Inter-Cagliari: Antonio Conte dovrà fare a meno di Antonio Candreva (squalificato) e Marcelo Brozovic (infortunato)

Due assenze non da poco nel centrocampo dell’Inter. Antonio Conte dovrà fare qualche accorgimento in vista della partita di domenica, alle 12.30 a San Siro, contro il Cagliari. Mancheranno infatti Antonio Candreva e Marcelo Brozovic. L’esterno italiano era diffidato e a Lecce ha rimediato un cartellino giallo che lo costringerà a saltare la sfida contro i rossoblù. Per Brozovic invece si tratta di un infortunio alla caviglia, rimediato dopo un contrasto con Deiola. Non dovrebbero essere della partita anche altri due infortunati come D’Ambrosio e Gagliardini, mentre Politano e Vecino sono fuori dai progetti tecnici di Conte e non sono stati convocati nemmeno a Lecce.

SQUALIFICA PER PISACANE: SALTA INTER-CAGLIARI

CAMBI – L’Inter dovrà così cambiare pelle. Al posto di Candreva, il neo-arrivato Ashley Young è favorito su Lazaro, destinato a partire in prestito visto l’imminente firma di un altro esterno come Moses. In regia al posto di Brozovic, invece, giocherà Borja Valero, visti i problemi di mercato legati a Vecino e l’infortunio di Gagliardini, che eventualmente potrebbero permettere a Conte di adattare Sensi in quel ruolo. Difficile vedere dal 1′ Christian Eriksen: il danese dovrebbe arrivare dal Tottenham nei prossimi giorni, ma è complicato ipotizzare di vederlo subito in campo.