Inter-Cagliari, un'occasione d'oro. Le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Cagliari, un’occasione d’oro. Le probabili formazioni

Pubblicato

su

Quella di stasera a San Siro sarà una sfida importantissima. L’Inter vuole raggiungere la vetta in solitaria, il Cagliari la speranza salvezza

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul match di questa sera di San Siro, una chance importantissima per le due armate che si andranno ad affrontare.

Una vittoria dell’Inter porterebbe infatti la compagine di Simone Inzaghi a raggiungere la vetta in solitaria, staccandosi così dalle contendenti. I tre punti del Cagliari potrebbero invece alimentare le speranze salvezza della squadra di Walter Mazzarri.

Ecco quali potrebbero essere le scelte di formazione dei due tecnici secondo la Rosea.

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries; Lautaro, Sanchez.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita Baldè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.