Inter-Cagliari, il prepartita: le ultime sul match – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Stasera alle 20:30 Inter e Cagliari si sfideranno sul terreno di gioco del Meazza. Le ultime sul match con il nostro appuntamento prepartita

Tre giorni per recuperare le energie psico-fisiche e presentarsi alla Scala del Calcio. Il Cagliari, reduce dallo 0-0 contro la Samp di mercoledì, stasera sfiderà l’Inter di Spalletti nell’anticipo della settima giornata di Serie A (qui il nostro live con approfondimenti). I nerazzurri, reduci da due successi in campionato, apriranno una settimana che darà risposte importanti su campionato e Champions League. A quattro anni (ed un giorno) dal memorabile 1-4 inflitto dai rossoblù di Zeman il Cagliari proverà a fare lo sgambetto ad un’Inter che vive ancora di folate e che cerca continuità. L’ultima vittoria risale al 2015/16, quando i rossoblù di Rastelli superarono per 2-1 i nerazzurri di de Boer grazie ad un gol (e mezzo) Melchiorri.

Inter-Cagliari, le probabili formazioni

Oggi la situazione è diversa, sulla panchina isolana c’è Maran. Il tecnico trentino deve fare i conti con le fatiche del turno infrasettimanale, motivo per cui resta qualche dubbio sulla formazione iniziale di Milano. Andiamo a vedere le probabili scelte dei due tecnici:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Allenatore: Luciano Spalletti.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Sau.
Allenatore: Rolando Maran.

Inter-Cagliari, il prepartita di CagliariNews24

Probabili formazioni, valutazioni sulle condizioni dei rossoblù e sull’avversario, le ultime in vista del match: ecco l’ultima puntata di Calcio d’Inizio, programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Golfo degli Angeli.

Articolo precedente
matteoli cagliariMatteoli: «Cagliari, contro l’Inter sarà dura. Barella pronto per una big»
Prossimo articolo
Primavera, Sampdoria-Cagliari 0-1: sintesi e tabellino