Inter-Cagliari, nuovi contatti per Nandez. La differenza di 2 milioni inizia a pesare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Cagliari, nuovi contatti per Nandez. La differenza di 2 milioni inizia a pesare

Pubblicato

su

Lavori in corso per portare Nahitan Nandez all’Inter ma come rimediare alla differenza di due milioni tra domanda e richiesta?

Il Corriere dello Sport si sofferma anche oggi sulla delicata trattativa che dovrebbe portare il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez all’Inter. I lavori procedono ma è necessario innanzitutto trovare una soluzione alla differenza di due milioni esistente tra domanda e richiesta per poi passare alla definizione della cifra per il diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 2o milioni.

Il Cagliari chiede 4 milioni per il trasferimento del suo Leon ma l’Inter, guardando alle sue casse, deve valutare con attenzione se è davvero necessario spendere anche solo la metà per un prestito.

La possibilità che la fumata bianca arrivi entro le prossime 48 or, dunque, sembra non trovare ragione di esistere a meno che, a forzare la mano, non siano proprio Nandez e il suo agente Pablo Bentancur.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.