Assalto a Nandez: l’Inter pensa a un maxi scambio. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Assalto a Nandez: l’Inter pensa a un maxi scambio. I dettagli

Pubblicato

su

L’Inter pensa ad un maxi scambio con il Cagliari: oltre a Nainggolan, anche Agoume sul piatto per Nandez. Le ultime

Grandi manovre sull’asse Inter-Cagliari. Non solo Nainggolan, con le parti ancora alla ricerca dell’intensa definitiva per il ritorno in Sardegna del centrocampista belga.

L’Inter punta anche Nandez come scrive La Gazzetta dello Sport, con il centrocampista uruguaiano che piace alla dirigenza e ad Inzaghi per la sua duttilità in campo. Il giocatore ha una clausola di 36 milioni di euro, con l’Inter che può inserire nella trattativa il cartellino di Agoume oltre a Nainggolan. I nerazzurri contribuirebbero all’ingaggio del belga e punterebbero su una formula creativa: prestito con obbligo di riscatto o ad una rateizzazione. In questo caso le chances per arrivare a Nandez sarebbero maggiori. Il primo a fare il percorso inverso potrebbe essere però Dalbert, ad un passo dalla formazione sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.