Inter-Cagliari, fumata grigia per Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Cagliari, fumata grigia per Nainggolan

Pubblicato

su

La trattativa per portare definitivamente al Cagliari Nainggolan si fa sempre più complicata. L’Inter si oppone alla richiesta della buonuscita

Ancora niente da fare per la trattativa che porterebbe una volta per tutte Radja Nainggolan a dare l’addio all’Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’incontro avvenuto ieri a Milano tra il ds Ausilio e il ds Capozucca avrebbe avuto come risultato, ancora una volta, una fumata grigia, se non nera.

Come ricordato più volte in questi giorni, il centrocampista belga, per lasciare definitivamente Milano, avrebbe richiesto una buonuscita che l’Inter, tuttavia, non ha nessuna intenzione di concedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.