Connettiti con noi

Avversari

Inter Cagliari, Dumfries potrebbe tornare disponibile: le sue condizioni

Pubblicato

su

Inter-Cagliari: le ultime sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista del posticipo di campionato a San Siro contro la formazione nerazzurra

Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. Non preoccupa infatti la situazione di Denzel Dumfries dopo il match perso in Champions League contro il Real Madrid.

Come appreso da Internews24.comil laterale olandese ex PSV Eindhoven accusa solo un leggero affaticamento senza quindi particolari problemi muscolari. Al momento non sono previsti ulteriori accertamenti per il giocatore, con la sua condizione in vista del posticipo di campionato in programma domenica sera a San Siro contro il Cagliari che verrà valutata nei prossimi allenamenti da Inzaghi. 

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.